Diventare volontario


JOIN

FACCIA LA DIFFERENZA !
+33 (0)9 51 63 39 05
ecolelangues@gmail.com

Diventare volontario

La scuola di lingue "Arc-en-ciel" recluta volontari

Se parla una o parecchi lingua(e) straniera(e), se le altre culture La interessano, oppure se desidera dare un po’ di tempo per aiutare il prossimo, può diventare volontario per la nostra associazione!

Lavoriamo con piacere con privati e con professionisti.

Esaminiamo la Sua domanda di adesione come membro volontario della nostra associazione, nel campo dell'insegnamento del francese, del FLE e di altre lingua straniere.

Oltre la dimensione personale che Le porterà questa nuova esperienza, sarà anche utile per l'inizio o il seguito della Sua carriera. In effetti, la menzione di volontariato sul curriculum vitae sarà sempre apprezzata dalla persona che effettua i scelti quando si candida per un posto di lavoro.

Oltre alla menzione di volontariato sul proprio CV, potrà anche ottenere il "passeport bénévole" (passaporto volontario). Quest'ultimo, stato creato da France Bénévolat, La accompagnerà e valorizzerà le Sue esperienze di volontariato. Riconosciuto e approvato da parecchi istituzione officiale di grande importanza, come la direction de la Vie associative (Ministère de la Santé, de la Jeunesse et des Sports) e dalla Caisse des Dépôts et Consignations, sarà un vantaggio prezioso nella Sua vita lavorativa.

 

Cerchiamo: volontari motivati